Outdoor lighting Padova | Lighting design Veneto

Nello showroom per il lighting design per il Veneto di Fiorluce tutte le forme per l’illuminazione trovano un luogo di esposizione nel quale comparare e valutare le proposte di illuminotecnica e outdoor lighting a Padova.

Fiat Lux: basterebbe citare uno dei primissimi passi della Genesi per spiegare l’importanza che la luce riveste per la nostra esistenza. La luce attiva i processi biologici delle cellule, creando l’ambiente ideale per lo sviluppo della stessa vita.

Tutto questo si traduce in lighting design per con la capacità di predisporre ambienti ideali mediante un’illuminazione disegnata per plasmare l’ambiente che ci circonda, rendendolo come uno specchio del nostro mondo interiore.

E’ in questa accezione che Fiorluce considera la Luce, come fonte di espressione vitale del proprio essere, con soluzioni di lighting design per il Veneto che illuminano gli spazi abitativi rendendoli speciali e personali. Un’illuminazione che viene disegnata attraverso soluzioni di design, frutto del lavoro delle principali case produttrici per l’illuminazione come Artemide, Flos, Foscarini, Fontana Arte e altre, in un settore che si è sempre contraddistinto come uno dei più virtuosi per lo Stile Italiano, con prodotti che si sono aggiudicati nel tempo i maggiori premi e riconoscimenti internazionali per il disegno industriale.

Fiorluce si pone come centro per il lighting design in Veneto anche per la sua professionalità nel trovare le soluzioni adatte per i vostri progetti, per afferrare da una primordiale idea di illuminazione del cliente e tradurla immediatamente in fonti luminose ben precise, realizzando i vostri progetti per l’illuminazione interna ed esterna.

Anche l’attenzione per le luci esterne sono al centro dell’outdoor lighting di Padova di Fiorluce, con soluzioni che devono considerare diverse necessità tecnico pratiche per l’illuminazione da esterni dove le condizioni ambientali determinano le scelte progettuali dei componenti. L’illuminazione di un ambiente esterno infatti, deve creare un habitat nel quale sentirsi completamente a proprio agio, e nello stesso tempo rispondere a precise funzioni pratiche dettate dalla visibilità degli spazi bui e dalla resistenza alle intemperie.

Dietro la capacità di poter “disegnare la luce” si cela un mondo fatto di competenze e professionalità; caratteristiche che da tre decenni fanno di Fiorluce un vero e proprio faro nel lighting design per il Veneto.