Luci da esterno: le migliori soluzioni per l’illuminazione outdoor

I mesi primaverili ed estivi sono il momento perfetto dell’anno per godersi il proprio giardino, specialmente una volta che il sole tramonta. Nell’imbrunire è piacevole riprendersi dalle ore trascorse al sole cocente, magari facendo quattro chiacchiere con amici sorseggiando una bibita fresca o assaggiando qualche fresca fetta d’anguria. È in momenti come questi che capisci quanto le luci da esterno siano imprescindibili per illuminare al meglio il tuo paradiso verde.

Ma quali sono i prodotti più consigliati per avere un’ottima illuminazione? Sicuramente le lampade da terra Flos per esterni potrebbero essere la scelta che fa al tuo caso, dal momento che uniscono sapientemente funzionalità ed estetica. Solitamente orientabili, oltre a rendere il tuo giardino luminoso, riescono anche a valorizzarlo attraverso i loro giochi di luce, rendendolo così uno spazio vivibile anche durante le stagioni più fredde.

Una valida alternativa è rappresentata dalle lampade da terra Artemide: i diversi modelli realizzati vanno incontro ai gusti più variegati. Sia quest’ultima che Flos propongono sia modelli che prodotti di illuminotecnica led. Entrambe le versioni garantiscono equilibrio e gusto: una corretta illuminazione da esterno crea atmosfere uniche non solo per il tuo giardino, ma anche per il terrazzo ad esempio, e più in generale per qualsiasi spazio outdoor.

Luci da esterno: le migliori soluzioni per l’illuminazione outdoor ultima modifica: 2019-02-11T15:02:08+01:00 da Admin