Lampade da parete moderne: sinonimo di versatilità

Di diverse tipologie a seconda di quale fascio luminoso si vuole creare, le lampade da parete sono sempre più apprezzate perchè estremamente versatili: le loro linee vanno a soddisfare le esigenze più variegate. Possono risultare sobrie e semplici, oppure più vivaci e con un design ricercato, la scelta dipende essenzialmente dai propri gusti soggettivi.

Ad esempio le lampade da parete Artemide sono caratterizzate da materiali di prima qualità, innovativi, grazie ai quali luce e colore si armonizzano alla perfezione. Possiamo trovarne in diverse varianti: fatte ad esempio in vetro a luce soffusa, in metallo oppure a spot.

Questa tipologia di prodotto è molto utilizzata negli ultimi tempi anche per via delle altezze ridotte degli ambienti residenziali: essi infatti pregiudicano l’utilizzo di lampade a sospensione.

A quelle da parete devono associarsi delle lampade applique Artemide: che cosa sono? Si tratta appunto di lampade composte da un supporto da fissare al muro e da paralume, oppure un diffusore. Sono molto decorative, e solitamente sono formate da metallo e piccoli cristalli colorati (ti consigliamo di dare uno sguardo al catalogo delle lampade Artemide scontate).

Come dicevamo, le lampade da parete sono sinonimo di versatilità: ad esempio possono essere installate come illuminazione per far risaltare i quadri. Ma questo è solo un modo per utilizzarle: in realtà avrai a disposizione una vera e propria installazione luminosa in casa, che arrederà i tuoi interni con funzionalità e gusto. Niente male, vero?

Lampade da parete moderne: sinonimo di versatilità ultima modifica: 2019-02-26T17:02:23+01:00 da Admin