Lampada terra led: l’ideale per arredare con stile

Per dare ai vari ambienti della propria abitazione quel quid di eleganza in più (risparmiando un po’ di euro sulla bolletta) l’ideale sono le lampade da terra a led. Si tratta di prodotti che si avvalgono di un dispositivo elettronico che intanto riduce drasticamente il consumo energetico (fino al 90% di risparmio in più rispetto alle proposte tradizionali), ma che gode anche e soprattutto di una longevità altissima (una lampada a terra a led può durare anche più di 15 anni).

Infatti avrete sicuramente notato che le lampade tradizionali tendono ad illuminare di meno con l’avanzare degli anni, mentre invece la tecnologia led permette di conservare il 70% dell’emissione di luce originaria anche dopo 45mila ore utilizzo.

Potrete propendere per una lampada da terra anni ’70 (se amate il vintage), oppure optare per una soluzione più moderna e innovativa. In ogni caso, al di là dell’estetica, avrete fra le mani un prodotto funzionale alle vostre esigenze.

Lampade da terra Flos: illuminano con classe

Sicuramente Flos, azienda italiana leader nel settore, ha quello che fa per voi. C’è una vastissima possibilità di scelta, ma con un minimo comune denominatore: uno stile inconfondibile che si adatta ai più diversi ambienti.

Le lampade da terra a led infatti sono prodotti incredibilmente versatili, esteticamente adatti a decorare ogni spazio e funzionalmente adatti ad illuminare ambienti differenti. Per questo si dice che questo tipo di prodotto illumina con classe, perchè oltre a fare il suo dovere conferisce alla casa un’eleganza tutta da vivere.

Andate a dare un’occhiata anche alle lampade Flos prezzi, sicuramente troverete qualcosa che vi colpisca e rientri nel vostro budget.

Lampada terra led: l’ideale per arredare con stile ultima modifica: 2019-02-19T17:02:09+01:00 da Admin