SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 150 EURO

Fiorluce: Più di 25 anni di passione

 

Tutto su di noi

 

 

 

Fiorluce Illuminazione è nata nel 1987 ed è sita in Via Savonarola 244-252 angolo Via Raggio di Sole 49, all’interno delle mura antiche della città di Padova. Qui troverete le migliori marche di illuminazione del mercato italiano ed estero. Il punto vendita dispone di ogni tipo di lampada: dal creativo, al classico, al tecnico. L'azienda lavora da oltre trenta anni con la migliore clientela di Padova, alla quale offre non solo prodotti di alta qualità ma anche il valore aggiunto di uno staff competente, la cui ampia esperienza consente di consigliare le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente e le tendenze del momento. Fiorluce illuminazione non si occupa solamente di vendita diretta, ma provvede anche alle progettazioni ed offre assistenza completa per ogni tipo di problema e consiglio, anche post vendita. 

Il negozio di Fiorluce è aperto dal lunedì al sabato, con i seguenti orari:

lunedì 15.30 - 19.30

dal martedì al sabato 9.00 - 12.30 / 15:30 - 19.30. 

 

Cercate il modo migliore per illuminare casa e volete dare vita alle vostre idee? L'azienda realizza i vostri progetti! Inviate il vostro progetto a Fiorluce illuminazione, e questo verrà studiato nei minimi dettagli per metterlo in pratica secondo i vostri gusti personali. Lo staff sarà lieto di aiutarvi e di suggerirvi le soluzioni più idonee alle vostre esigenze. Questo punto vendita di illuminazione sarà sempre presente, 365 giorni all'anno, a fianco della sua clientela, per soddisfare ogni tipo di richiesta. D'altra parte, l'illuminazione è un particolare importantissimo a cui dedicare la massima attenzione quando si progetta un ambiente. A volte l'illuminazione funge essa stessa da fulcro dell'arredamento, divenendo il punto centrale a cui tutto il resto si adegua in maniera armoniosa. Ecco quindi che non rappresentano solo un complemento d'arredo, ma un vero e proprio modo di essere.

Fiorluce illuminazione interpreta con personalità e competenza le nuove tendenze nel mondo del design delle luci. Oltre a specchi e quadri, oltre ai tappeti, e oltre ai divani di design, anche la luce gode di massima importanza in un ambiente. L'illuminazione è in grado di dare quel tocco in più e far risaltare le caratteristiche di un ambiente, che sia un ufficio, un locale, un hotel o una casa. Sfruttando le luci si può veramente arredare con gusto: lampade e lampadari, infatti, entrano di diritto a far parte dell'arredamento, integrando il mobilio e altri accessori, in una combinazione che armonizza fra loro i diversi elementi.


Per chi non si accontenta, ma desidera un arredamento di stile, Fiorluce illuminazione  è il luogo ideale in cui trovare vere e proprie creazioni di design in ambito d'illuminazione. Queste creazioni sono in grado di accrescere il valore di un'abitazione, costituendo scelte estetiche, prima ancora che scelte pratiche e funzionali. Questo è il punto vendita ideale per chiunque sia alla ricerca non solo di semplici lampadari, ma anche di articoli ad alto impatto scenografico, che suscitino emozioni forti e riflettano il proprio stile.


La luce è una componente fondamentale della nostra vita: l'illuminazione ci permette di svolgere ogni tipo di attività anche in ambienti chiusi, in ogni momento della giornata. Quando, infatti, la luce naturale viene a mancare bisogna ricorrere a sistemi di illuminazione alternativi. La luce è un elemento fondamentale per poter vivere intensamente gli spazi ed ogni ambiente necessita di un tipo di luce particolare, adeguato alle differenti attività che vengono svolte in quel determinato luogo. Quindi, ogni stanza merita un trattamento speciale per ciò che riguarda l'illuminazione: alcune modalità d'illuminazione ricreano atmosfere rilassate, suggestive e confortevoli, adatte ad ambienti come la camera da letto o il soggiorno; altri tipi di luce, più forti e brillanti, invece sono ideali per stimolare le attività e quindi preferibili in stanze dove si lavora o si studia. Per ricreare gli effetti desiderati ci si può affidare ai consigli di uno staff competente, come quello di Fiorluce illuminazione, in grado di studiare le soluzioni migliori per illuminare la vostra casa, scegliendo in quali zone collocare i differenti punti luce, ecc. Oltre a gestire l'illuminazione, è necessario scegliere gli strumenti per illuminare: nello show room troverete una vastissima scelta di lampade: dalle linee moderne a quelle classiche o etniche