Desideriamo garantirti il miglior servizio di trasporto e consegna.

Il trasporto avviene a mezzo BRT. 

È possibile farsi consegnare la merce specificando i dati completi dell'indirizzo al momento dell’ordine.

La spedizione viene effettuata all'indirizzo indicato nella conferma d'ordine inviata a mezzo mail. Eventuali successive modifiche devono essere notificate a mezzo mail prima dell'evasione dell'ordine.

I costi di trasporto sono forfettari per ordine, indipendentemente dal numero e dal valore dei prodotti acquistati.

La spedizione degli articoli è gratuita per acquisti a partire da 300 €. Per usufruirne, il tuo ordine deve rispettare due condizioni:

1. L’ordine deve essere di almeno 300 € per ogni indirizzo di spedizione;
2. L’indirizzo di spedizione si trova in Italia (compresi Repubblica di San Marino e Città del Vaticano).

Per gli ordini inferiori ai 300 euro la spedizione costa 12 euro.

I tempi di consegna variano a seconda delle dimensioni dei prodotti acquistati, compatibilmente con la disponibilità in magazzino:
- Per gli oggetti voluminosi la consegna avviene in 4/5 gg;
- Gli oggetti poco voluminosi sono consegnati con corriere veloce (BRT) in 24/48 h per l'Italia, e in 2/6 giorni per le altre destinazioni.

I giorni di attesa indicati escludono festività ed eventuali ponti. Per i prodotti non disponibili a magazzino vanno esclusi dal calcolo dei tempi di attesa i giorni che vanno dal 01 al 27 Agosto, mentre per i prodotti disponibili a magazzino le spedizioni avvengono regolarmente ad eccezione dei giorni 14/15/16 Agosto. Per i prodotti disponibili a magazzino inoltre, è possibile richiedere il ritiro in sede, prenotando un appuntamento.

E' importante ai fini del trasporto che ci venga fornito un numero di cellulare necessario per il contatto ed un indirizzo mail. Se il consumatore non dovesse trovarsi presso l’indirizzo di consegna al momento della stessa, il trasportatore lascerà un “lasciato avviso” dal costo di 1 euro e 50 centesimi, ed effettuerà un altro tentativo il giorno seguente.

Dopo 2 tentativi falliti, il materiale risulta in giacenza e va pertanto sbloccato:

il costo della giacenza è di € 20,00 a collo fino a 5 giorni di giacenza,dopodiché si è pregati di contattare il servizio clienti a commerciale@fiorluce.it per la tariffazione corretta. Solo dopo il pagamento del costo della giacenza la spedizione viene sbloccata.

 

In caso il materiale ci venga reso per qualsiasi motivo senza autorizzazione al reso verrà richiesto indennizzo pari al costo di trasporto secondo la tariffazione brt verificabile sul sito www.brt.it La tariffazione indicata non è soggetta a nessun tipo di trattativa.

 

 Seleziona al momento del checkout le condizioni di spedizione e consegna che preferisci o contatta il nostro servizio clienti per avere maggiori informazioni  mandando una mail a commerciale@fiorluce.it

Sono esclusi dal servizio i collegamenti elettrici e possibili forniture di lampadine, escluse in tutte le lampade( sorgenti LED escluse).

 

ROTTURE DERIVANTI DAL TRASPORTO 

Tutte le spedizioni vengono assicurate per l'intero valore delle lampade spedite.

Al momento del ricevimento, verificare la presenza e l'integrità di tutte le lampade oggetto dell'ordine.

Eventuali comunicazioni di anomalie o rotture devono essere comunicate a mezzo mail unitamente a fotografie del danno riscontrato entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce. Trascorso tale termine si declina ogni tipo di responsabilità per rotture.

Le fotografie delle lampade devono essere effettuate nei loro imballi originali. Non si accettano contestazioni per lampade installate.

Non si accettano reclami senza l’invio di fotografie inerenti il danno riscontrato.

Constatata l'anomalia/rottura viene effettuata la spedizione di una lampada o del componente danneggiato in sostituzione a seconda che il problema riguardi la lampada completa o solamente una parte della stessa.

La lampada distrutta ed i relativi imballi devono essere conservati per 4 settimane per consentire al trasportatore di effettuare le verifiche che riterrà opportuno in merito alla pratica di danno.

Nel caso in cui avessimo la necessità che la lampada distrutta ci venga resa, inoltreremo istruzioni specifiche con numero di autorizzazione al reso per procedere al reso a nostre spese

Non si accettano reclami per eventuali rotture o malfunzionamenti di lampadine (anche se incluse dal produttore) e alimentatori acquistati separatamente.