Lampade da comodino moderne: l’ideale per le letture serali

Se lavori da casa ti sarà già capitato di fare le “ore piccole” e leggere gli ultimi documenti in serata. Anche per i lettore incalliti, attardarsi con un buon libro sulla scrivania o direttamente a letto è un piacere unico da riservarsi a fine giornata. In ogni caso, per creare l’atmosfera giusta e non danneggiare la tua vista, è bene dotarsi di un’illuminazione adeguata, garantita ad esempio dalle lampade da tavolo Artemide, di tanti modelli diversi e che sicuramente si adatteranno all’arredo della tua stanza.

Se però vuoi recuperare un po’ di spazio allora quello che fa per te sono le abat jours a muro, realizzate con diversi materiali, dal metallo al vetro passando per la plastica. A differenza delle classiche abat jours, quelle a muro non occupano eccessivo e lasciano libero il piano d’appoggio del comodino. Belle e facili da gestire, sono particolarmente funzionali anche perché permettono di avere un’illuminazione bilanciata, nè troppo soffusa nè troppo intensa. Usando questa soluzione, sarà possibile non disturbare chi eventualmente dorme al nostro fianco.

In alternativa potrai provare anche diverse lampade da parete Artemide nei cataloghi dell’azienda lombarda. Dotate di un design originale, moderno e semplice allo stesso tempo, queste soluzioni garantiranno di poter illuminare l’ambiente senza l’effetto di una luce accecante. In ogni caso la tua stanza sarà illuminata il giusto e con stile.

Lampade da comodino moderne: l’ideale per le letture serali ultima modifica: 2018-03-06T12:34:51+01:00 da Admin