Lampade a stelo: una soluzione pratica e versatile

Le lampade a stelo sono anche chiamate piantane: si tratta di accessori semplicemente da collegare alla presa (non c’è bisogno di installazioni elettriche), che possono essere adattate ad ogni ambiente della casa. Per questo si tratta di una soluzione di arredamento eclettica, funzionale ed esteticamente molto accattivante.

Si tratta di lampade da terra in grado di illuminare qualsiasi tipo di spazio, da quello più piccolo a quello più grande, e – non necessitando di collegamenti elettrici – possono essere spostate in ogni parte della casa.

Tra quelle che potete trovare nei nostri cataloghi, sicuramente le lampade Flos sono quelle che si contraddistinguono in quanto sono dei veri e propri oggetti decorativi, oltre che funzionali al loro scopo.

Lampade da terra Flos: una chicca di design

Come abbiamo detto, le piantane sono ottime sia per arredare che per illuminare. Rispetto al loro scopo, esse possono diffondere luce diffusa oppure diretta, dipende dalle esigenze del momento. Ne esistono di varie tipologie e stili (dalle classiche a quelle più originali), quelle a stelo rappresentano davvero la soluzione pratica e versatile per eccellenza.

Affidarsi ad un brand come Flos significa essere in buone mani: si tratta di un’azienda italiana nata più di mezzo secolo fa. Tradizione si, ma con un occhio costante ai trend dell’attualità. Per quanto riguarda i costi, basta dare uno sguardo alle lampade flos prezzi: troverai certamente la soluzione migliore con riferimento al tuo stile e alla tua personalità.

Lampade a stelo: una soluzione pratica e versatile ultima modifica: 2018-08-11T16:24:23+02:00 da Admin