Lampada salotto: un oggetto di design per illuminare la tua casa

L’abito non fa il monaco, questo è vero, tuttavia esattamente come quando ci troviamo di fronte ad una persona mai vista prima anche per quanto riguarda una casa la prima impressione è quella che conta davvero. E il salotto in questo senso dovrebbe essere impeccabile, perchè è la parte della propria abitazione destinata ad accogliere chi entra.

È anche lo spazio da sfoggiare per eccellenza, e il segreto per rendere perfetto il tuo salotto è quello di arredarlo nella maniera migliore, ovvero quella che punta su idee originali ma al tempo stesso eleganti, di modo tale che chi ci mangia, si prende un caffè e conversa amabilmente riesca anche a rilassarsi.

Dell’arredamento fa ovviamente parte anche l’illuminazione e per il vostro salotto non possiamo non consigliare le lampade da terra Artemide. Si tratta di lampade che si possono appoggiare sul pavimento senza nessuna installazione elettrica: basta una presa. Questo è già un bel vantaggio, ma non è finita qui: ottime per per ogni spazio, quindi sia per i salotti più grandi che per quelli più piccoli, queste tipologie di prodotti sono veri e propri oggetti decorativi che donano all’ambiente dove sono sistemati luce diffusa oppure diretta.

Lampade Artemide catalogo: trova il prodotto che fa per te!

Esistono davvero moltissimi modelli, tutte fornite di paralume: possiamo optare per delle lampade da terra a stelo (dette anche piantane), oppure quelle ad arco, che sono quelle maggiormente utilizzare in salotto. Le tipologie sono tantissime e la scelta dipende come sempre dai gusti e dalla personalità di ciascuno.

All’interno del catalogo troverete tutte le lampade Artemide prezzi, così da confrontare anche i costi di ogni prodotto e decidere quello che davvero fa al caso vostro.

Lampada salotto: un oggetto di design per illuminare la tua casa ultima modifica: 2018-03-28T10:06:49+02:00 da Admin