Lampade senza fili: praticità e decorazione

Capaci di adattarsi al meglio agli ambienti e alle situazioni, le lampade senza fili rappresentano un nuovo modo di concepire l illuminazione dei nostri spazi living. Considerata la totale assenza di fili elettrici, queste lampade cordless sono dei veri e propri elementi decorativi che riusciranno a rendere l’illuminazione dell’appartamento davvero speciale, quasi magica. Già, perché queste lampade hanno una lunga autonomia che consente di poter avere una luce a disposizione in ogni angolo della casa. Esaurita la carica (non temete, dura tantissime ore!) si possono ricaricare completamente ponendole sulla loro base, prima di essere pronte all’utilizzo futuro.

La lampada senza fili è portatile: potrete spostarla nelle diverse stanze della casa, a seconda della zona nella quale serve un punto luce. Non è un prodotto che si trova facilmente in negozi di luci e lampadari low cost, ma resta un elemento di arredo molto apprezzato in quanto ci permette di eliminare l’antiestetico effetto derivante dai fili a vista che penzolano dalle normali lampade alimentate attraverso un cavo.

Arredare con l’illuminazione, quindi, adesso è possibile. I tanti modelli di lampade led senza fili sono spesso anche elementi di design che ci consentono di fare scelte esteticamente appaganti, sempre senza dimenticarsi di sostenere la filosofia del risparmio energetico! Questi dispositivi, infatti, sono del tutto autonomi dal punto di vista energetico grazie alla loro batteria incorporata. Inoltre, le lampade senza fili sono estremamente versatili, in quanto vi consentiranno di avere una luce a disposizione quando e dove vorrete!

Lampade senza fili: praticità e decorazione ultima modifica: 2018-07-19T10:32:54+02:00 da Admin